SPEDIRE VINO IN USA

Devi spedire vino negli USA?

Abbiamo la soluzione per te.

Che tu sia un produttore, un ristoratore o un semplice appassionato, spedire vino in USA è un’operazione delicata che richiede competenze specifiche.

Con Mail Boxes Tor Vergata puoi contare su un partner specializzato nella spedizione del vino in Italia e all’estero capace di rispettare il prodotto e di gestire gli aspetti burocratici delle spedizioni e delle esportazioni.

Un servizio esclusivo di MBE è il poter spedire il vino anche ad un privato negli USA, questo grazie ad un processo di spedizione canalizzato verso il nostro importatore che provvederà a sdoganare il vino e consegnarlo al destinatario finale.

Nessuna azienda italiana può spedire vino negli Stati Uniti se non attraverso un importatore, quindi diffidate da tutte quelle aziende che dicono di poter spedire il vino senza problemi perchè si rischiano multe salate da parte delle autorità statunitensi se la spedizione non segue un iter preciso e regolare, e queste multe vengono fatte al cliente che spedisce e non all’azienda che fa da tramite.

Che documenti servono per spedire il vino negli USA?

Che tu sia un azienda o un privato, l’unica cosa che serve per spedire il vino con noi, è il vino stesso, penseremo noi a tutta la documentazione necessaria per la dogana statunitense, e il nostro importatore.

Posso spedire in tutti i paesi degli USA?

NO, ci sono dei paesi dove è proibito spedire il vino ad un privato, contattaci per avere informazioni in merito.

Come deve essere imballato il vino?

Il vino deve essere imballato con imballaggi omologati per le spedizioni con corriere espresso. Questo imballaggio lo forniamo noi, a meno che voi non lo abbiate già. Verificheremo comunque la certificazione dell’imballaggio prima di effettuare la spedizione.

  • null

    Soluzioni per l’imballaggio

    Tecniche di imballaggio e materiali specialistici per preservare l’integrità dei tuoi prodotti vitivinicoli.

  • null

    Spedizione ed esportazione

    Cura nel dettaglio in ogni fase del processo di spedizione, rispettando sempre le diverse normative locali.

  • null

    Export per uso personale negli USA

    Spedizione del vino per uso personale* negli USA tra cui la gestione completa delle tasse e dei dazi doganali su richiesta e la notifica dell’importazione del vino come richiesto dalla FDA.

  • null

    Soluzioni per l’e-commerce

    Grazie al plug-in MBE e-LINK possiamo connettere il tuo e-commerce con i nostri servizi di micrologistica per gestire le tue spedizioni e i resi internazionali con la stessa facilità di quelli nazionali.

  • null

    Copertura del valore

    MBE SafeValue è ideale per bottiglie pregiate. In caso di perdita o rottura viene rimborsato il valore delle bottiglie ed il costo di imballaggio e spedizione.

Spedire vino in USA
Spedire-vino-in-USA-a-privato