Domiciliazione Postale

Ricevi pacchi e documenti aziendali e personali a un indirizzo sicuro e con la massima riservatezza. Standard, Plus e Premium, tre diverse formule su misura per le tue esigenze.

posta

Spazi per qualsiasi esigenza

MBE mette a disposizione spazi di domiciliazione nel formato Small, Medium e Large che possono essere affittati per periodi diversi. Inoltre il nostro servizio è disponibile in tre formule studiate su misura per le tue esigenze: formula Standard per accedere ai servizi base MBE; formula Plus e Premium per beneficiare di ulteriori servizi MBE.
1283_n_dom

Una ``cassetta personale`` dedicata a te

Se nessuno può ricevere per tuo conto la tua corrispondenza, raccomandate, pacchi oppure acquisti effettuati su internet, il servizio Domiciliazione MBE è quello che fa per te. I tuoi documenti e i tuoi pacchi vengono recapitati presso il nostro Centro MBE alla tua attenzione, proprio come se fosse casa tua. Puoi passare quando vuoi e controllare se c’è posta per te oppure usufruire dei nostri servizi di avviso tramite email così non dovrai avere più pensieri per i tuoi pacchi.
servizio-domiciliazione

Un ``ufficio virtuale`` per il tuo business

Se sei spesso in viaggio o fuori sede per lavoro puoi utilizzare il Centro MBE come “ufficio virtuale”. Affittando uno spazio di domiciliazione puoi dare al tuo business un indirizzo prestigioso a cui far recapitare corrispondenza e pacchi. Da noi puoi anche stampare, rilegare documenti, confezionare pacchi e farli spedire ovunque desideri.
300x0w

Se compri su Internet ritira i tuoi acquisti da MBE

Nel nostro centro MBE puoi ritirare anche ciò che hai acquistato su internet. Molti degli acquisti effettuati on-line vengono recapitati quando sei al lavoro e non c’è nessuno a casa. Affittando uno spazio di Domiciliazione MBE, puoi farti recapitare presso il nostro centro il prodotto acquistato e passare a ritirarlo quando preferisci.

Domiciliazione Legale

Quali sono i vantaggi?

  • Possibilità di trasmettere l’indirizzo agli organi competenti quali: Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, INPS, albi o registri professionali;
  • Utilizzo dell’indirizzo come sede principale dell’attività su biglietti da visita, carta intestata, siti web e materiale pubblicitario, senza riferimento esplicito al business center o all’azienda prestatrice;
  • Utilizzo dell’indirizzo come domicilio professionale (per le libero professioni);
  • Iscrizione dell’indirizzo in registro come le Pagine Gialle o i portali di imprese online;
  • Ricezione di notifiche, atti giudiziari e documentazione istituzionale;
  • Possibilità di indicare l’indirizzo della domiciliazione nei documenti amministrativi;
  • La tua azienda risulterà avere la sede o una seconda sede a Roma così da poter partecipare a bandi esclusivi per le aziende del territorio romano.